Come funzionano le donne

Come funzionano le donne

I test

Premetto che io ho una autentica venerazione per l'universo femminile. Anche se ultimamente sono molto disincantato e non vedo più le donne come un tempo, le amo ancora.

Spesso mi rendo conto che per gli uomini risultino imperscrutabili, ma in realtà non lo sono. Bisogna soltanto dimenticarsi per un attimo di esser uomini e cercare di immedesimarsi in loro. Oggi non riuscirò a dire tutto (e neanche molto) ma se vedo che la cosa piace potrei continuare a scrivere di questo argomento.

Il punto che vorrei affrontare oggi è il seguente. La donna attacca solo all'inizio. Mi spiego. La donna per sua natura seleziona gli uomini che ha difronte. Non lo fa apposta, le viene del tutto naturale. Ogni donna ha degli uomini che la desiderano e che le vanno dietro ed il suo compito è sceglierne uno. Solo uno: il migliore. Come fa? Lo attacca. Ma non come fa un uomo, lei usa dei test. Cerca di metterlo in difficoltà, lo mette a disagio. Insomma testa il suo essere migliore di lei. Una donna ha bisogno di un uomo che consideri migliore di lei e più lei è intelligente, colta, sottile più è difficile trovare un uomo all'altezza e questo la frustra.

L'uomo cosa deve fare? Innanzitutto non prendersela per questi "test" che la donna gli fa (denotano in qualche maniera interesse) e prenderli alla leggera. Questo è un punto importante. Ogni test preso sul serio è un test fallito. La donna interpreta come fallimento il prendere sul personale un test. Il test è un gioco, quindi si ride.

La donna ti dice "Tu vuoi solo portarmi a letto!". Questo è un test. Se rispondo SI sono un ******, se rispondo NO mi sono fregato con le mie mani.
Al test non si risponde. Con il test si gioca. "A letto? Io preferisco la lavatrice!", "A letto? Come corri, non andiamo prima a mangiare?", "A letto? Io sono vergine, non ti vorrai approfittare di me!?" il tutto con tono scherzoso e ridendo. Alle donne piace giocare non fate i musoni.

Ricorda, non c'è niente di più emozionante che stare con una donna (intelligente), seduto davanti a lei e vederla fare quello che le riesce meglio: la donna. Si perchè mi dispiace colleghi maschi, ma noi ci sforziamo di essere maschi, a loro, invece, essere donne viene naturale. Ed è il più grande spettacolo della natura.

Ama le donne e vivifelice!

Fammi sapere cosa ne pensi! Scrivilo qui sotto :>
Se condividi l'idea, condividi!